Il difensore colombiano Juan Cabal è stato al centro di una trattativa di mercato breve ma intensa: il giovane era conteso da Inter e Juventus, in particolare sembrava vicinissimo ai nerazzurri ma alla fine ha firmato per il club piemontese. Il presidente dell’Hellas Verona, vecchia squadra di Cabal, Maurizio Setti, ha condiviso le sue riflessioni al termine dell’Assemblea di Lega, fornendo un’analisi sincera sull’operazione.
Il numero uno del club scaligero ha espresso piena soddisfazione per l’esito dell’operazione, nonostante le difficoltà incontrate. “Soddisfatto dell’operazione Cabal? Sì, soddisfatto. Un’operazione che, quando ti chiamano Inter e Juve, diventa difficile“, ha dichiarato Setti.
Il patron dell’Hellas ha voluto puntualizzare il buon rapporto esistente con altri dirigenti, in particolare con quelli dell’Inter anche dopo l’esito della trattativa per il difensore che ha visto “scontenti” i nerazzurri. Parlando poi delle negoziazioni vere e proprie, il presidente ha negato l’esistenza di qualsiasi vantaggio dell’Inter nella trattativa per Cabal: “No non c’è mai stato un vero vantaggio ma forse decisioni e scelte interne e condivise. Tutti contenti, dovrebbe essere così sempre, non sempre lo è ma oggi bene“. La Juventus ha ufficializzato ieri l’acquisto di Cabal: il suo cartellino è stato pagato 10 milioni più 2 di bonus.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…