Il Milan probabilmente la prossima estate farà quello che non è riuscito a realizzare a gennaio, ovvero un altro colpo in entrata nel reparto arretrato. I rossoneri stanno monitorando la situazione del difensore dell’Atletico Madrid Mario Hermoso ma su di lui c’è anche la concorrenza di Juventus e Aston Villa su tutte.
Le molteplici attenzioni sullo spagnolo sono dettate, come riporta Calciomercato.com, dal fatto che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2024 col club guidato da Simone e, stando così le cose, sarà disponibile a parametro zero. L’Atletico Madrid ha intenzione di trattenere Hermoso e sta cercando di convincerlo a firmare un nuovo contratto ma se il tentativo andasse a vuoto sono tante le squadre pronte ad approfittarne. Lo spagnolo continua ad essere considerato un titolare da Simeone.
La Juventus ha mostrato un notevole interesse per il 28enne ma sarebbe l’Aston Villa la squadra in pole per assicurarsi le prestazioni del difensore. La squadra di Unai Emery ha già fatto passi concreti proponendo già una prima offerta di un contratto ad Hermoso: la Premier League potrebbe essere un’attrattiva molto forte. In tutto ciò l’Aston Villa sta lottando anche per una qualificazione alla prossima Champions League, altro argomento estremamente convincente in un duello di mercato; la squadra di Emery è attualmente quarta in classifica in campionato.
L’articolo Hermoso non rinnova con l’Atletico: Milan e tante altre fiutano il colpo proviene da Notizie Milan.
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…