Aggiornamento: inserito il video del posticipo Fiorentina – Catania 2-1.
24-25 Agosto 2013 – Prima giornata di campionato molto particolare in Serie A, con ben 8 vittorie ed 1 solo pareggio in attesa di vedere cosa accadrà nel posticipo di domani sera tra Fiorentina e Catania. Nel primo anticipo del sabato il Verona è riuscito a festeggiare nel migliore dei modi il ritorno in Serie A, battendo 2-1 il Milan di Massimiliano Allegri grazie ad uno scatenato Luca Toni, autore di una doppietta. La sera alle 20:45 sono invece scesi in campo i campioni d’Italia della Juventus che, sotto un acquazzone pazzesco, sono riusciti a battere 1-0 la Sampdoria con un gol del neo acquisto Carlitos Tevez.
Alla vittoria dei bianconeri ha risposto oggi l’Inter di Mazzarri, che si è imposta 2-0 contro il Genoa nell’anticipo delle 18 grazie ai gol Nagatomo e Palacio nell’ultimo quarto d’ora di partita. Vittorioso in serata anche il Napoli di Rafa Banitez contro il Bologna di Pioli con un secco 3-0, che sta anche stretto agli azzurri considerate le tante occasioni da gol costruite.
Successo importante anche per la Lazio di Petkovic contro l’Udinese. I biancocelesti hanno messo subito al sicuro il risultato andando in gol prima con il brasiliano Hernanes al 13′ e poi tre minuti più tardi con Candreva su calcio di rigore, mentre nella ripresa è arrivato il gol di Muriel, che però non è servito per ribaltare il risultato. Buona la prima anche per la Roma di Rudi Garcia, che è riuscita a vincere 2-0 a Livorno contro gli amaranto di Davide Nicola grazie ai gol di De Rossi (gran botta dalla distanza) e di Florenzi, schierato nella posizione di attaccante esterno.
Vittorie anche per il Torino (2-0) sul Sassuolo e per il Cagliari (2-1) sull’Atalanta. L’unico pareggio della giornata, con il punteggio di 0-0, è arrivato nella sfida tra Parma e Chievo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…