Categories: Calcio EsteroNotizie

Hristo Stoichkov: «Messi punta al mondiale del 2026»

Le parole di Hristo Stoichkov sul passaggio di Messi all’Inter Miami: «Chi pensa che vada a fare una passeggiata, non lo conosce»

Hristo Stoichkov, ex leggenda del Barcellona, nazionale bulgara e uno dei primi a trasferirsi in MLS – al Chicago Fire – ha parlato a Mundo Deportivo del passaggio di Messi negli Stati Uniti. Di seguito le sue parole.

«Amo e rispetto molto Messi. Chi pensa che vada a fare una passeggiata, non lo conosce. Lui vuole vincere. Punta alla Coppa del Mondo 2026. Il primo obiettivo è la Copa América, che si giocherà a casa sua e si preparerà per questo. Quando Messi si propone di fare qualcosa, lotta per conquistarla. Vuole vincere la US Open Cup e raggiungere i playoff. Sono molto felice che Garber, Mas e David Beckham abbiano ingaggiato Leo e Sergio Busquets e si siano affidati a Martino, che risolleverà la squadra: si apre un’altra pagina per la MLS. È un campionato molto competitivo, non ha nulla da invidiare a nessuno»

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago