L’Inter ha battuto l’Hellas Verona per 2-1 ma il mancato annullamento del goal di Frattesi continua a far discutere: nell’azione, come è noto, Bastoni e Duda si scontrano a più riprese e alla fine l’interista sbraccia verso l’avversario.
Dario Hubner, un po’ fuori dal coro, minimizza la portata del presunto fallo di Alessandro Bastoni ai danni di Duda nell’ultimo Inter-Hellas Verona; ecco le sue dichiarazioni in una diretta Instagram con Stanleybet.news. “È stata una mezza spallata quella di Bastoni a Duda. Allora poteva esserci rigore durante il corner perché l’altro l’ha spinto… Ma era un contatto minimo verso Bastoni e quando lui stava tornando gli dà una mezza spallata e l’altro guarda la palla dov’è e poi si butta. Dobbiamo migliorare moltissimo e guardare il calcio inglese: lì se prendi la botta stai in terra e se non la prendi stai in piedi. Trent’anni fa una cosa del genere sarebbe stata una carezza tra attaccante e difensore. Difensori scorretti trovati in carriera Scorretti no, ne dico uno fastidioso: Samuel. Ti teneva sempre la maglietta. Poi le spintonate c’erano. Come la spallata di Bastoni ne succedevano 50 ogni partita“.
“Servono ex giocatori in sala VAR. Solo chi ha giocato a calcio, tra i professionisti, sa capire bene le situazioni di gioco”.
L’articolo Hubner: “Quella di Bastoni è stata una mezza spallata, poteva starci anche il rigore prima” proviene da Notizie Inter.
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…