Donny Huijsen, papà di Dean Huijsen, ha così parlato alla Gazzetta dello Sport del percorso di crescita del figlio alla Juve.
COME SI TROVA – «Dean è molto felice alla Juventus e anche noi come famiglia siamo felici qui e di vivere in Italia. La Juve è un club fantastico, molto grande, molto familiare e molto caloroso. Quindi ci piace qui e Dean impara molto».
ALLEGRI – «Allegri parla tanto dentro e fuori dal campo, gli insegna gli ultimi passi per diventare un giocatore della prima squadra. Ora bisogna abituarsi alla differenza tra il calcio giovanile e quello professionistico, ma questo è un percorso che si impara di giorno in giorno. Siamo molto contenti del mister e speriamo che Dean possa fare presto il suo debutto ufficiale».
YILDIZ – «Mi piace molto che siano sempre insieme ed è molto bello per Dean che anche lui sia nella prima squadra e viceversa. Scherziamo sempre dicendo che sono marito e moglie. Kenan è anche un ragazzo super gentile, vuole diventare un giocatore migliore quindi si aiutano molto a vicenda per migliorare».
RINNOVO – «C’erano anche alcuni grandi club che seguivano da vicino la situazione, ma in realtà non avevano alcuna possibilità. L’unico club che vogliamo essere è la Juve e non pensiamo che possa essere in un club migliore adesso che qui. Il sogno è diventare titolare alla Juve e magari un giorno diventare capitano e vincere tanti premi. Non abbiamo nessun sogno senza la Juve in questo momento».
The post Huijsen, papà Donny contento della Juve: «Non c’è club migliore. E Allegri gli sta insegnando tanto» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…