[blogo-video provider_video_id=”9NlpZ6CCMN0″ provider=”youtube” title=”Juventus Christmas” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=9NlpZ6CCMN0″]
E’ un Natale da record per la Juventus e i suoi tifosi. La formazione di Conte, dopo aver ottenuto la nona vittoria consecutiva e uno score record conseguito anche dalla Juve di Capello (2005/2006) con 46 punti in 17 partite, ha augurato buone feste a tutti. “Che la strada sia tortuosa, o tutta dritta, buon Natale fino alla fine“, Antonio Conte, in silenzio stampa in segno di protesta nei confronti della stampa e delle ultime voci sul nuovo filone del Calcioscommesse, torna così a far sentire la sua voce per augurare buon Natale a tutti i tifosi della Juventus.
Conte ed i suoi calciatori compaiono in una simpatica animazione, sul sito internet dei campioni d’Italia. L’allenatore bianconero è Babbo Natale che, “in una notte di stelle juventine”, consegna i doni preparati da una squadra di elfi capitanata niente meno che da Gigi Buffon. I giocatori augurano “buon Natale” in diverse lingue, mentre confezionano i regali che finiscono su una slitta trainata niente meno che da due zebre.
Il 2013 della Juventus è stato contrassegnato soprattutto dallo scudetto, ma nelle ultime settimane il neo dell’eliminazione dalla Champions League ha rovinato un po’ i piani. Nel campionato in corso la Vecchia Signora, invece, è inarrestabile: i bianconeri guardano la Roma (prossima avversaria allo Juventus Stadium) dall’alto verso il basso con cinque punti di vantaggio. La Juventus, in questo campionato, ha finora conseguito 15 vittorie, 1 pareggio (contro l’Inter a Milano) e solo 1 sconfitta, nella rocambolesca partita di Firenza.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…