Categories: Notizie

I giocatori della Juventus augurano buon Natale con un cartone animato | Video

[blogo-video provider_video_id=”9NlpZ6CCMN0″ provider=”youtube” title=”Juventus Christmas” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=9NlpZ6CCMN0″]

E’ un Natale da record per la Juventus e i suoi tifosi. La formazione di Conte, dopo aver ottenuto la nona vittoria consecutiva e uno score record conseguito anche dalla Juve di Capello (2005/2006) con 46 punti in 17 partite, ha augurato buone feste a tutti. “Che la strada sia tortuosa, o tutta dritta, buon Natale fino alla fine“, Antonio Conte, in silenzio stampa in segno di protesta nei confronti della stampa e delle ultime voci sul nuovo filone del Calcioscommesse, torna così a far sentire la sua voce per augurare buon Natale a tutti i tifosi della Juventus.

Conte ed i suoi calciatori compaiono in una simpatica animazione, sul sito internet dei campioni d’Italia. L’allenatore bianconero è Babbo Natale che, “in una notte di stelle juventine”, consegna i doni preparati da una squadra di elfi capitanata niente meno che da Gigi Buffon. I giocatori augurano “buon Natale” in diverse lingue, mentre confezionano i regali che finiscono su una slitta trainata niente meno che da due zebre.

Il 2013 della Juventus è stato contrassegnato soprattutto dallo scudetto, ma nelle ultime settimane il neo dell’eliminazione dalla Champions League ha rovinato un po’ i piani. Nel campionato in corso la Vecchia Signora, invece, è inarrestabile: i bianconeri guardano la Roma (prossima avversaria allo Juventus Stadium) dall’alto verso il basso con cinque punti di vantaggio. La Juventus, in questo campionato, ha finora conseguito 15 vittorie, 1 pareggio (contro l’Inter a Milano) e solo 1 sconfitta, nella rocambolesca partita di Firenza.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago