Categories: NotizieSerie A

Gli auguri di Natale e di buon anno dai giocatori della Roma | Video

[blogo-video provider_video_id=”IzFzjlkhoHY” provider=”youtube” title=”Merry Xmas from AS Roma (Roma Channel)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=IzFzjlkhoHY”]

La Roma chiude il 2013 nel migliore dei modi, da imbattuta in questa prima parte di campionato. Terzo miglior attacco e miglior difesa abbinate all’imbattibilità, ma soprattutto ai 41 punti che consentono ai giallorossi di occupare la seconda posizione in classifica. Numeri che in un altro campionato consentirebbero alla Roma di dominare la graduatoria, ma in questa edizione la formazione di Rudi Garcia deve fare i conti con una stratosferica Juventus. E’ stato un 2013 a due facce per la Roma, smarrita e depressa nella prima parte conclusasi con la bruciante sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Lazio, coesa e trasformata nella seconda parte dell’anno grazie anche ad una rivoluzione tecnica in panchina e in campo.

La squadra ha voluto augurare ai propri tifosi (e non solo), con un video messaggio sul canale ufficiale di Youtube, un buon Natale e un felice anno nuovo che, non a caso, sarà inaugurato dalla Roma in casa della prima della classe, allo Juventus Stadium il 5 gennaio. Il club, intanto, rende noto che a partire dalle ore 12.00 di lunedì 23 dicembre 2013, potranno essere sottoscritti abbonamenti e voucher elettronici validi per le rimanenti 10 gare del Campionato Serie A TIM 2013/2014. Dalla stampa inglese, nel frattempo, arrivano altre soddisfazioni per i calciatori romanisti.

È stata svelata per intero la classifica del Guardian dei 100 migliori giocatori del 2013: oltre a Pjanic, Strootman e Benatia, sono presenti anche Daniele De Rossi, alla posizione numero 38, e Francesco Totti, al 31° posto. Il Capitano della Roma è la più alta new entry rispetto alla stessa classifica stilata un anno fa.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Kean, niente rinnovo e addio con la clausola: resta in Serie A

Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…

8 ore ago

Vlahovic fa infuriare la Juve: scoppia la bufera

Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…

10 ore ago

Ultim’ora Inter, sentenza ufficiale: 10 giornate di squalifica

Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…

13 ore ago

L’Inter vende Frattesi: sì allo scambio in Serie A

Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…

17 ore ago

Bomba Allegri, affare fatto: è già in città

Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare  il nuovo allenatore della big:…

21 ore ago

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

3 settimane ago