MILAN, ITALY - MAY 20: Nikola Kalinic of AC Milan celebrates his goal during the serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on May 20, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
I tifosi del Milan non vogliono più vede in maglia rossonera il centravanti croato Nikola Kalinic. Dopo essere arrivato dalla Fiorentina con grandi aspettative, il bomber ha deluso l’ambiente e i supporters del ‘Diavolo anche per questioni caratteriali, di cui si è avuta la controprova anche ai Mondiali di Russia con la sua nazionale. Insomma, è stata un’annata orribile per il 30enne centravanti di Salona, che ora dovrebbe ricominciare alla corte di Diego Simeone all’Atletico Madrid. L’affare viene dato per fatto ormai da giorni, ma l’ufficialità tarda ad arrivare e ora c’è chi teme che salti tutto.
Come spesso accade, purtroppo, la rabbia accende l’odio via social network e in questo caso molti tifosi del Milan anno preso letteralmente un granchio taggando negli insulti Twitter il Kalinic sbagliato. A farne le spese è stato l’omonimo cestista Fenerbahce, che si è visto inondare il profilo di insulti e minacce. Dopo un primo tweet per fare chiarezza (“Io non sono un giocatore di calcio”), il Nikola Kalinic del basket ci ha scherzato su con un secondo cinguettio: “Sono un giocatore di calcio e mi sono appena trasferito all’Atletico Madrid”.
I am not a football player. pic.twitter.com/7CsAHBoYqd
— Nikola Kalinic (@nikola_kalina) 8 agosto 2018
I am football player, everybody add me! I have just made a transfer to Atletico Madrid!
— Nikola Kalinic (@nikola_kalina) 8 agosto 2018
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…