I tifosi del Milan non vogliono più vede in maglia rossonera il centravanti croato Nikola Kalinic. Dopo essere arrivato dalla Fiorentina con grandi aspettative, il bomber ha deluso l’ambiente e i supporters del ‘Diavolo anche per questioni caratteriali, di cui si è avuta la controprova anche ai Mondiali di Russia con la sua nazionale. Insomma, è stata un’annata orribile per il 30enne centravanti di Salona, che ora dovrebbe ricominciare alla corte di Diego Simeone all’Atletico Madrid. L’affare viene dato per fatto ormai da giorni, ma l’ufficialità tarda ad arrivare e ora c’è chi teme che salti tutto.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/738248/calciomercato-milan-bakayoko-in-arrivo-dal-chelsea”][/related]

Come spesso accade, purtroppo, la rabbia accende l’odio via social network e in questo caso molti tifosi del Milan anno preso letteralmente un granchio taggando negli insulti Twitter il Kalinic sbagliato. A farne le spese è stato l’omonimo cestista Fenerbahce, che si è visto inondare il profilo di insulti e minacce. Dopo un primo tweet per fare chiarezza (“Io non sono un giocatore di calcio”), il Nikola Kalinic del basket ci ha scherzato su con un secondo cinguettio: “Sono un giocatore di calcio e mi sono appena trasferito all’Atletico Madrid”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-08-2018


Calciomercato Milan: Bakayoko in arrivo dal Chelsea

Napoli: niente campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019