Categories: NotizieSerie A

I tifosi giallorossi più fedeli sceglieranno la terza maglia della Roma

L’As Roma ha scelto di premiare i tifosi più fedeli consentendo loro di scegliere, attraverso una votazione, la terza maglia per la stagione 2013/2014. Il club infatti ha voluto premiare quei fedelissimi sostenitori che hanno sottoscritto un abbonamento alla fine della scorsa stagione dando loro la possibilità di dare la propria preferenza tra tre modelli fortemente improntati sulla tradizione della società e della città di Roma. Lunedì partono le votazioni, che saranno riservate a coloro che hanno rinnovato il proprio abbonamento in prelazione entro il 26 maggio scorso. “I momenti di interazione tra il Club e i tifosi rappresentano una priorità assoluta. Siamo felici di offrire ai romanisti più affezionati l’opportunità di esprimere la propria preferenza sulla terza maglia. Non vediamo l’ora di registrare il loro voto“, ha affermato il Ceo giallorosso, Italo Zanzi.

Le votazioni partiranno lunedì (5 agosto) e termineranno il 1° settembre: sarà possibile votare fino al primo settembre agli indirizzi internet www.asroma.it e www.asromastore.it o negli asromastore. “Siamo molto felici ed orgogliosi di poter dare ai nostri tifosi la possibilità di votare la loro maglia“, dice il direttore commerciale del club, Christoph Winterling. “Dopo aver ascoltato e realizzato i loro desideri attraverso la prima e la seconda divisa da gara, questa volta saranno proprio i nostri fan più fedeli a regalare alla squadra la maglia. Tutte le proposte si baseranno sulle divise indossate nel passato dai grandi protagonisti della Roma“, conclude.

La prima maglia della Roma, presentata lo scorso 11 luglio, non ha riscosso il gradimento della maggioranza dei tifosi romanisti. Stesso discorso per il nuovo logo comparso a fine maggio e voluto fortemente da James Pallotta. Ora l’iniziativa per la terza maglia, un chiaro desiderio di tendere la mano alla tifoseria.

La nuova divisa della Roma per la stagione 2013-2014







antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago