Il Milan sta vivendo un buon periodo di forma sotto la guida di Stefano Pioli ma il suo futuro al club resta uno dei maggiori argomenti di discussione.
A parte la sconfitta per 4-2 a Monza a febbraio la squadra rossonera sta volando: è stata sorpassata la Juventus un tempo molto lontana e si continua a passare turni in Europa League. Fino a poche settimane fa un cambio di allenatore sembrava praticamente certo ma i recenti risultati stanno riaprendo le discussioni; ricordiamo che Pioli è comunque sotto contratto fino al 30 giugno 2025, quindi anche per la prossima stagione.
La Repubblica sostiene come dovrebbe essere Zlatan Ibrahimovic (oltre chiaramente ai risultati di questa fine di stagione) a decidere le sorti del tecnico di Parma; questo testimonia ancora una volta l’importanza del ruolo dello svedese. Il Senior Advisor potrebbe avere significativa voce in capitolo anche sul futuro di Theo Hernández, Mike Maignan e Rafael Leão nel caso arrivino offerte monstre. Insomma Pioli dovrà convincere Ibrahimovic e tutta la dirigenza a trattenerlo: serve quindi un finale di stagione uguale se non migliore rispetto a quest’ultimo periodo. Con la vittoria dell’Europa League sarà più facile anche respingere le offerte per big. Infine, lo svedese dovrà dire la sua anche sul nuovo attaccante che dovrà essere acquistato in estate.
L’articolo Ibrahimovic valuterà tutto: dal futuro di Pioli all’eventuale cessione di un big proviene da Notizie Milan.
Tudor rompe gli equilibri: in casa Juve si apre una fase cruciale che potrebbe rivoluzionare…
Proprio dopo aver messo a segno il colpo Estupinan, terzino sinistro ricercato da Allegri, il…
La Juve ha perfezionato il nuovo acquisto: Igor Tudor lo ha voluto fortemente, Comolli ha…
L’Inter è pronta a sorprendere ancora sul mercato, arriva un colpo a sorpresa di quelli…
La clausola di Denzel Dumfries continua a tenere il futuro dell'esterno olandese all'Inter in dubbio:…
Il Milan di Massimiliano Allegri prova a gettare le basi per un nuovo ciclo vincente…