“Famiglia, amore e nuove opportunità. Così inizia il 2024”. Mentre ci si interroga su questa frase ambigua ma non troppo, il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi a La Vita in Diretta ha dichiarato: “Lei (si riferisce a Wanda Nara, ndr) è un procuratore, e qui vi do un piccolo scoop, e a Milano si dice che potrebbe tornare a giocare nell’Inter e io spero che sia così. Non so se è vero, in ogni caso la loro prima casa è a Milano“.
Icardi ha fatto molto bene ed è stato anche capitano dell’Inter ma le parti in causa non si sono lasciate per nulla bene: probabilmente il vero motivo della rottura non è noto in tutte le sue sfaccettature. Di certo c’è che i nerazzurri nel bel mezzo della stagione decisero di togliergli i gradi di capitano forse per i continui tira e molla relativi al rinnovo di contratto. La reazione dell’argentino non si fece attendere visto che si rese indisponibile diverse settimane per un fantomatico infortunio al ginocchio che la società, forte di esami strumentali effettuati, riteneva non essere vero. Nei mesi successivi ci fu la cessione prima in prestito e poi a titolo definitivo al PSG.
Quanto ai rumors di sopra c’è da dire che oltre a questi in realtà c’è ben poco: la società, almeno pubblicamente, è contenta dei 4 attaccanti presenti in rosa anche se Alexis Sanchez non sta fornendo il rendimento che ci si aspettava. Per giugno sono frequenti i contatti per Mehdi Taremi del Porto che potrebbe arrivare a parametro zero, ma questa è un’altra storia.
L’articolo Icardi-Inter, fioccano nuovi rumors: ecco quanto c’è di vero proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…