Sfida rovente quella che è andata in scena ieri sera nel campionato turco tra Fenerbahce e Galatasaray, ad affrontarsi anche i due ex attaccanti dell’Inter: Edin Dzeko e Mauro Icardi. I due centravanti hanno avuto diversi battibecchi durante in match.
In generale i nervi sono stati tesi per tutta la durata dell’incontro, terminato poi sullo 0 a 0. A fine partita, poi, le immagini pubblicate dal Galatasaray con l’occhio nero di Icardi, accompagnate da questo messaggio di denuncia da parte del club.
IL MESSAGGIO – «Chi vuole giustizia solo per se stesso ha continuato stasera a manipolare il calcio turco sotto ogni aspetto. Noi; condividiamo ciò che il consiglio arbitrale, sala VAR e 26 telecamere non riescono a vedere eppure ce ne vergogniamo. Sperando che chi ha portato il calcio turco a questo punto si vergogni un giorno…».
Non si è fatta attendere la risposta del Fenerbahce che in un altro post sui social, citando direttamente gli avversari su X, ha dichiarato: «Cercare di creare risentimento per il giocatore che colpisce il palo della porta. A discrezione del pubblico». Anche Dzeko ha voluto dire la sua sulla vicenda: in risposta a un post su Instagram di Fabrizio Romano, che ricostruiva quanto accaduto, l’ex attaccante dell’Inter ha scritto: «Ha colpito con la testa il palo, poi l’ha messo su Instagram e ora piangono per un rigore… è proprio da loro, imbarazzante».
The post Icardi mostra l’occhio nero dopo Fenerbahce-Galatasaray. Dzeko lo accusa: «Hai dato una testata al palo e piangi» – FOTO appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…