Questa volta le voci che vedono un possibile ritorno all’Inter di Mauro Icardi sono più forti delle altre volte; la possibilità però che ciò accada veramente restano comunque piuttosto vicine allo zero.
I nerazzurri hanno comprato Buchanan e l’esterno molto probabilmente sarà l’unico colpo in entrata della sessione. Dirigenti e staff tecnico sono contenti della rosa a disposizione nonostante il rendimento non sempre all’altezza degli attaccanti di riserva Arnautovic e Sanchez. Acquistare l’ex capitano costerebbe inoltre troppo tra prezzo del cartellino da pagare al Galatasaray e soprattutto ingaggio (guadagna circa 10 milioni a stagione!). Tuttavia non sono questi i motivi che impediscono il realizzarsi dell’affare.
L’addio di Icardi fu estremamente burrascoso e, se è vero che all’Inter non ci sono più i tecnici Spalletti e Conte ed i giocatori Perisic, Brozovic ed Handanovic con cui i rapporti non erano buoni, va detto che Marotta e Ausilio difficilmente potrebbero voler trattare con l’agente Wanda Nara, lo ritiene Tuttosport. I tifosi si dividono tra pro e contro un clamoroso ritorno, d’altronde l’ex capitano, prima della vicenda della rimozione della fascia, aveva segnato con la maglia dell’Inter 124 goal in 6 stagioni; più di Lautaro Martinez, per capirci, anche se all’attuale 10 non mancano molte reti per superarlo visto che è a quota 119.
L’articolo Icardi vorrebbe tornare ma l’Inter non è dello stesso avviso: i motivi proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…