Categories: Notizie

Icardi: “Wanda Nara, ti amo”. Lei: “Con Maxi Lopez niente sesso da mesi” | Foto

Gossip e calcio vanno a braccetto, soprattutto con l’avvento dei social network. Succede di flirtare con una donna, di scambiarsi frasi affettuose, persino di comunicare ai propri fans il momento esatto della rottura con il proprio partner. E’ bastato un ‘tweet’ per chiudere la storia d’amore fra Wanda Nara e il marito, l’attaccante del Catania Maxi Lopez. A distanza di appena cinque giorni ci ha pensato Mauro Icardi a urlare al mondo l’amore per l’ex compagna di Maxi. Come una sostituzione nel secondo tempo tra i due attaccanti…

Le voci sul conto di Icardi e Maxi Lopez circolavano già da giorni: l’interista è amico della coppia da oltre un anno, dai tempi della Sampdoria e frequentava la coppia già da un anno, come dimostrato dalle foto pubblicate a profusione da Wanda sui social. Stamattina, poi, l’annuncio in ‘mondovisione’ da parte di Icardi, uscito definitivamente allo scoperto sulla relazione con Wanda Nara. E Maxi Lopez? Secondo radio gossip avrebbe già una nuova fiamma. Si tratterebbe della siciliana Jessica Vella, 22 anni, modella e stilista. Su Twitter Jessica ha già seccamente smentito: “Bugie. Non ho parole per definire le falsità che ho appena letto“.

Tutto ciò mentre Wanda Nara rivelava i retroscena della separazione con maxi Lopez al settimanale argentino Revista Gente: “Era da tre mesi che io e mio marito non facevamo sesso – ha detto la modella -. Ci sono cose che non si possono perdonare: Maxi mi ha trascurata. Vivevo attorniata dal lusso, mentre cercavo di nascondere il dolore che sentivo. Ho lasciato passare del tempo per salvare la mia famiglia“. Nell’intervista parla anche degli accordi economici relativi alla separazione: “Non voglio litigare per i soldi, lui sa quanto mi spetta“.

Foto | Wanda Nara, nuova fidanzata di Mauro Icardi














































antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago