KAZAN, RUSSIA - JUNE 30: Kylian Mbappe of France is challenged by Ever Banega Nicolas Tagliafico of Argentina during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between France and Argentina at Kazan Arena on June 30, 2018 in Kazan, Russia. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Più o meno improvvisamente Nicolas Tagliafico si è trovato al centro del mercato; dopo gli interessi di Napoli, Marsiglia, Aston Villa e Chelsea (quest’ultimo orfano dell’infortunato Chilwell), secondo Marca è la volta del Barcellona. I catalani stanno parlando con l’Ajax proprietaria del cartellino senza però riuscire a smuovere la situazione. Gli olandesi vorrebbero tenerlo mentre gli spagnoli insistono.
La formula richiesta dai lancieri sarebbe un trasferimento a titolo definitivo mentre il Barcellona offre un prestito con diritto di riscatto; stando così le cose la riuscita dell’operazione è difficile. Anche il Napoli era fermo al prestito con diritto già avendo in rosa Mario Rui e Ghoulam (quest’ultimo a scadenza giugno 2022). La volontà del nazionale argentino sarebbe quella di andare in Spagna.
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…