NAPLES, ITALY - JANUARY 20: Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Sembra proprio essere in via di definizione il trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus e quindi la Fiorentina deve trovare un altro attaccante sul mercato. I dirigenti viola ovviamente erano pronti a questa evenienza perché la situazione attorno all’attaccante serbo era già delineata e non si faranno trovare impreparati. Il solo acquisto di Krzysztof Piątek evidentemente non basta.
Secondo il Corriere dello Sport, gli obiettivi di Pradè e Burdisso sarebbero due in particolare: l’ex Napoli Arkadiusz Milik e Gianluca Scamacca del Sassuolo. Il polacco sembra non stare ingranando con la maglia del Marsiglia, mentre l’italiano finora è stato conteso tra Inter e Juventus. I bianconeri ovviamente prendendo Vlahovic si defileranno automaticamente. Più nelle retrovie c’è il profilo di Toni Martinez del Porto monitorato anche dal Granada.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…