NAPLES, ITALY - JANUARY 20: Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Sembra proprio essere in via di definizione il trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus e quindi la Fiorentina deve trovare un altro attaccante sul mercato. I dirigenti viola ovviamente erano pronti a questa evenienza perché la situazione attorno all’attaccante serbo era già delineata e non si faranno trovare impreparati. Il solo acquisto di Krzysztof Piątek evidentemente non basta.
Secondo il Corriere dello Sport, gli obiettivi di Pradè e Burdisso sarebbero due in particolare: l’ex Napoli Arkadiusz Milik e Gianluca Scamacca del Sassuolo. Il polacco sembra non stare ingranando con la maglia del Marsiglia, mentre l’italiano finora è stato conteso tra Inter e Juventus. I bianconeri ovviamente prendendo Vlahovic si defileranno automaticamente. Più nelle retrovie c’è il profilo di Toni Martinez del Porto monitorato anche dal Granada.
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…