NAPLES, ITALY - JANUARY 20: Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Sembra proprio essere in via di definizione il trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus e quindi la Fiorentina deve trovare un altro attaccante sul mercato. I dirigenti viola ovviamente erano pronti a questa evenienza perché la situazione attorno all’attaccante serbo era già delineata e non si faranno trovare impreparati. Il solo acquisto di Krzysztof Piątek evidentemente non basta.
Secondo il Corriere dello Sport, gli obiettivi di Pradè e Burdisso sarebbero due in particolare: l’ex Napoli Arkadiusz Milik e Gianluca Scamacca del Sassuolo. Il polacco sembra non stare ingranando con la maglia del Marsiglia, mentre l’italiano finora è stato conteso tra Inter e Juventus. I bianconeri ovviamente prendendo Vlahovic si defileranno automaticamente. Più nelle retrovie c’è il profilo di Toni Martinez del Porto monitorato anche dal Granada.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…