L’Inter ha prestato Gaetano Oristanio al Cagliari la scorsa estate e l’ex Primavera entra nel tabellino da due gare consecutive: la scorsa settimana il primo goal in Serie A contro il Frosinone mentre oggi ha realizzato l’assist per il goal di Viola. I nerazzurri hanno ancora il controllo del suo cartellino visto che la formula prevede un prestito con diritto di riscatto che i sardi possono esercitare versando 4 milioni di euro; Marotta e Ausilio in questo caso possono contro-riscattarlo per 1 milione in più. Negli ultimi due anni il giovane ha giocato in Olanda nel Volendam mentre da quest’anno sta prendendo contatto con la massima serie nostrana.
L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri dopo la vittoria ottenuta col Genoa ha parlato così: “Che gara è stata La fascia forte loro è la destra, e volevamo farli attaccare nel lato forte. Oristanio si stava sacrificando molto, loro ci hanno messo in difficoltà su calcio di punizione. Loro non facevano blocchi ma falli e l’ho detto al quarto uomo. È stata un partita tattica, il Genoa è bravo a ripartire. Ho detto ai ragazzi i aspettarli e poi ripartire per far male. Un pò come la partita contro il Milan, oggi ci siamo riusciti meglio. Oggi devo menzionare Oristanio, perché oggi è stato bravo a fare l’assist per Viola, ed è stato meno egoista”.
L’articolo Il Cagliari si gode la crescita dell’interista Oristanio, Ranieri: “È stato bravo a fare l’assist, sta diventando meno egoista” proviene da Notizie Inter.
Il giocatore è in coma dopo quanto avvenuto in campo: i tifosi sono sotto choc,…
Arriva il ribaltone in una panchina di Serie A: tecnico vicino all'esonero e panchina affidata…
L’Inter brucia il Napoli sul tempo e mette le mani sul bomber che i partenopei…
La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…