Categories: CalciomercatoSerie A

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 11 agosto 2014

La rubrica di lunedì 11 agosto 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato del Milan

Alessio Cerci

Intervistato a margine dell’Assemblea FIGC per l’elezione del nuovo presidente federale, Urbano Cairo è tornato a parlare di Alessio Cerci e della sua possibile cessione ai rossoneri

Dipende molto da lui, da parte mia la voglia di tenerlo c’è tutta. Milan? Non sarò certo io, però, a tarpare le ali dei giocatori: saranno decisivi i prossimi dieci-quindici giorni

Adel Taarabt

Gianluca Di Marzio conferma l’incontro tra il Milan e l’agente del fantasista marocchino, Kia Joorabchian. Il summit dovrebbe esserci domani. I rossoneri dovrebbero proporre al club londinese un’offerta articolata sulla base di 3 milioni di sterline cui va ad aggiungersi una percentuale sulla possibile, futura, rivendita del calciatore. L’acquisto di Taarabt non dovrebbe precludere un eventuale affondo su Cerci o su un altro esterno.

Stephan M’Bia

Spunta un nome nuovo per la mediana. E’ il camerunense Stephan M’Bia, centrocampista del Siviglia e protagonista della vittoria della scorsa Europa League. Lo scrive Tuttosport. Per ora si tratta di un interessamento. Mbia ha il contratto in scadenza nel 2015 e ciò può favorire i tentativi delle pretendenti. Non solo Milan ma anche Galatasaray e Rubin Kazan.

Cristian Zapata e l’incontro con il Genoa

Sempre Di Marzio svela l’ennesimo incontro di mercato tra Milan e Genoa, avvenuto ieri sera a Roma. Galliani e Preziosi hanno parlato di difensori. Zapata è in cima alla lista del Grifone. Il Milan propone anche Zaccardo o Mexes. Ci sono i presupposti per una trattativa. Escluso Zaccardo però per gli altri due, i rossoneri devono supportare il Genoa nel pagamento degli ingaggi.

Agazzi – Abbiati

L’arrivo di Claudio Lopez rende possibile la cessione di un portiere. Agazzi vorrebbe rimanere e il Sassuolo tenta Storari. Se lo juventino dovesse accettare la corte dei neroverdi, lo stesso Agazzi e Abbiati potrebbe entrare nel novero dei possibili candidati a secondo di Buffon. Lo riporta Raisport. Per Abbiati si tratterebbe di un ritorno, visto che ha già militato in bianconero nella stagione 2005-2006.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

6 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago