Categories: CalciomercatoSerie A

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 20 agosto 2014

La rubrica di mercoledì 20 agosto 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato del Milan.

Alessio Cerci

Si è riaperta, ieri, la trattativa tra Milan e Torino per Alessio Cerci. Galliani e Cairo si sono incontrati due volte a Forte dei Marmi. I rossoneri hanno compiuto un passo avanti importanti, alzando l’offerta a 13 milioni più bonus. Cairo si è mostrato disponibile a trattare magari con l’inserimento di qualche giovane nell’operazione. Nel frattempo, Cerci non è stato convocato per l’andata del preliminare di Europa League tra Torino e Spalato, un indizio inequivocabile sulla possibile partenza del calciatore che continua a essere seguito da Atletico Madrid e Monaco.

Mario Balotelli

Colloquio a Milanello, ieri, tra Balotelli e il procuratore Mino Raiola. La presenza dell’agente nel quartier generale rossonero ha immediatamente riscatenato i rumors sulla cessione dell’attaccante. La Repubblica riporta la notizia di un’offerta di 22 milioni del Liverpool. L’indiscrezione è stata smentita da Milan Channel. E’ certo però che i Reds continuano a cercare un centravanti per sopperire alla partenza di Suarez

Douglas Costa

L’esterno brasiliano dello Shakhtar è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Se arrivasse l’offerta di una big la prenderei subito. Allo Shakhtar sono grato per quanto mi ha dato e, se rimarrò, darò il cento per cento. Ma penso di essere pronto per una big

Queste le sue impressioni sulle varie offerte ricevute in estate. Il Milan rimane interessato. Prenderlo però è quasi impossibile. Lo Shakthar chiede almeno 30 milioni. Dal canto suo, Mircea Lucescu, allenatore degli ucraini, intervenuto su Sky Sport 24 si è detto disponibile a lasciarlo partire a patto però che le pretendenti accontentino le richieste provenienti da Donetsk.

Blerim Dzemaili

Gianluca Di Marzio considera ancora apertissima la trattativa tra Milan e Napoli per il centrocampista svizzero, ieri non convocato per la sfida tra i partenopei e il Bilbao. Dzemaili spinge per l’addio ma ADL nicchia. Il Milan infatti sarebbe fermo a una richiesta di prestito. Lo riporta Il Mattino. Altre fonti invece accreditano un’offerta rossonera di 3 milioni con ingaggio da 1.9 per il mediano.

Gabriel

L’acquisto di Diego Lopez rende certa la partenza di un portiere. Agazzi vorrebbe rimanere anche come terzo. Potrebbe partire Gabriel. La Gazzetta avalla l’ipotesi prestito. Tra gli acquirenti del giovane portiere brasiliano ci sarebbe anche il Palermo. L’affare potrebbe chiudersi negli ultimi giorni di mercato.

Didac Vila

Il difensore spagnolo continua a ricevere numerose proposte dalla Liga. In vantaggio ci sarebbe il neopromosso Eibar che lo prenderebbe in prestito. Manca solo l’assenso del calciatore per completare l’affare. L’Eibar si è rinforzato in attacco con Piovaccari, preso dallo Steaua Bucarest.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Published by
alessandrobianchi

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago