Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 8 Giugno 2013

La rubrica dell’8 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Stephan El Shaarawy
Secondo un’indiscrezione proveniente dall’Inghilterra, il Manchester City avrebbe nel mirino il ‘faraone’. Gli inglesi infatti sarebbero pronti ad offrire 40 milioni di euro al Milan per l’italo-egiziano qualora dovessero riuscire a piazzare sia Tevez che Dzeko che in questo momento stanno un po’ paralizzando il mercato degli attaccanti. Per la ‘Gazzetta dello Sport’ la dirigenza rossonera prenderebbe in serissima considerazione un’offerta tanto importante da un punto di vista economico.

Kevin-Prince Boateng
Il centrocampista ghanese pare sia un obiettivo del Monaco, ma anche del Chelsea di Mourinho stando a quanto ha riportato oggi la ‘Gazzetta dello Sport’. Pare che il procuratore del centrocampista abbia chiesto ai rossoneri di ‘liberare’ il suo assistito molto interessato a cambiare squadra, in modo particolare dopo la riconferma di Allegri con il quale il feeling non è dei migliori. Sempre secondo Gazzetta, la richiesta del Milan per lasciarlo partire sarebbe di 15 milioni di euro cash. In serata il giornale tedesco Bild ha pubblicato un’indiscrezione stando alla quale anche il Bayern Monaco sarebbe interessato al giocatore ed avrebbe già pronta un’offerta di 5 milioni di euro più il cartellino di Jerome Boateng, difensore fratello del milanista.

Taye Taiwo
Il procuratore del terzino ex Marsiglia ha confermato in un’intervista che il suo assistito non resterà alla Dinamo Kiev dove ha giocato in prestito in questa stagione. L’intenzione dell’agente è quella di trovargli una nuova squadra in Premier League o Ligue 1. (Tuttomercatoweb)

Robinho
Il brasiliano è un obiettivo dichiarato del Santos che vorrebbe riportarlo ‘a casa’ dopo aver già ceduto Neymar al Barcellona. Il Milan è intenzionato a cedere il giocatore, ma non a regalarlo o quasi come invece vorrebbero i brasiliani. (Milannews)

Juraj Kucka
Il centrocampista del Genoa è un obiettivo dei rossoneri da diverso tempo. Secondo Alfredo Pedullà di Sportitalia quest’estate la trattativa potrebbe andare in porto.

Vasco Regini
Il difensore, attualmente in comproprietà tra Empoli e Sampdoria, piace ai rossoneri. Secondo ‘Tuttosport’ l’Empoli avrebbe quasi trovato l’accordo per riscattare la seconda metà del cartellino dalla Doria, per poi girare il giocatore al Milan in una trattativa che porterebbe Simone Verdi a trasferirsi in toscana. Secondo Gianluca Di Marzio invece il difensore sarebbe addirittura corteggiato dell’ambiziosissimo Monaco di Claudio Ranieri.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Published by
Stefano Capasso

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago