Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 17 agosto 2014

[blogo-video provider_video_id=”mlfH-s_KjOE” provider=”youtube” title=”Presentazione squadra 2014/2015″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=mlfH-s_KjOE”]

La rubrica di domenica 17 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Walter Gargano
Il centrocampista uruguayano lascerà il Napoli dopo il preliminare di Champions League: lo scrive oggi ‘Il Mattino’. Per Gargano c’è sempre la possibilità di tornare al Parma, ma occhio al Sassuolo, che nelle ultime ore si sarebbe molto interessato all’ex Inter.

Duvan Zapata
Continua il pressing del Torino per l’attaccante colombiano Duvan Zapata: Cairo è disposto a fare un investimento importante per avere il bomber a titolo definitivo, ma si accontenterebbe anche di un prestito. Lo riferisce ‘Sky Sport’.

Eduardo Vargas
L’attaccante cileno del Napoli è sempre con le valige in mano. Nonostante il suo agente abbia dichiarato che Vargas è disposto a giocarsi le sue chance con la maglia azzurra, ci sono due destinazioni molto calde: si tratta di Lokomotiv Mosca e Siviglia. Lo riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’.

Marouane Fellaini e Sandro
Il centrocampista belga ieri è sceso in campo per 27 minuti durante Manchester United-Swansea, gara persa dai Red Devils per 1-2. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Van Gaal ha chiesto importanti investimenti sul mercato e Fellaini dovrebbe essere uno dei sacrificati. Il Napoli attende un segnale dalla dirigenza inglese e nel frattempo sonda il Tottenham per Sandro: il giocatore è stato lasciato in tribuna ieri nel derby contro il West Ham e quindi pare sia pronto a partire.

Jonathan De Guzman
Se non riuscirà a prendere Fellaini, dopo il preliminare di Champions contro l’Athletic Bilbao, il Napoli accelererà su De Guzman: il Villareal si aspetta di incassare almeno tra i 5 e i 7 milioni di euro e non pare disposto ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. C’è anche la concorrenza del QPR, ma l’olandese avrebbe fatto capire di preferire il Napoli. Lo riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’.

Kostas Manolas
Ceduto Fernandez, il Napoli è a caccia di un forte difensore: tra i candidati c’è anche il greco Manolas dell’Olympiacos Pireo. Il giornalista Dimitris Samolis conferma l’interesse del club partenopeo, oltre che di Roma e Juventus, ma puntualizza che serviranno almeno 15 milioni per acquistarlo.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

1 ora ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

9 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

10 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

12 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

15 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

18 ore ago