La rubrica di domenica 17 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Walter Gargano
Il centrocampista uruguayano lascerà il Napoli dopo il preliminare di Champions League: lo scrive oggi ‘Il Mattino’. Per Gargano c’è sempre la possibilità di tornare al Parma, ma occhio al Sassuolo, che nelle ultime ore si sarebbe molto interessato all’ex Inter.

Duvan Zapata
Continua il pressing del Torino per l’attaccante colombiano Duvan Zapata: Cairo è disposto a fare un investimento importante per avere il bomber a titolo definitivo, ma si accontenterebbe anche di un prestito. Lo riferisce ‘Sky Sport’.

Eduardo Vargas
L’attaccante cileno del Napoli è sempre con le valige in mano. Nonostante il suo agente abbia dichiarato che Vargas è disposto a giocarsi le sue chance con la maglia azzurra, ci sono due destinazioni molto calde: si tratta di Lokomotiv Mosca e Siviglia. Lo riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’.

Marouane Fellaini e Sandro
Il centrocampista belga ieri è sceso in campo per 27 minuti durante Manchester United-Swansea, gara persa dai Red Devils per 1-2. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Van Gaal ha chiesto importanti investimenti sul mercato e Fellaini dovrebbe essere uno dei sacrificati. Il Napoli attende un segnale dalla dirigenza inglese e nel frattempo sonda il Tottenham per Sandro: il giocatore è stato lasciato in tribuna ieri nel derby contro il West Ham e quindi pare sia pronto a partire.

Jonathan De Guzman
Se non riuscirà a prendere Fellaini, dopo il preliminare di Champions contro l’Athletic Bilbao, il Napoli accelererà su De Guzman: il Villareal si aspetta di incassare almeno tra i 5 e i 7 milioni di euro e non pare disposto ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. C’è anche la concorrenza del QPR, ma l’olandese avrebbe fatto capire di preferire il Napoli. Lo riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’.

Kostas Manolas
Ceduto Fernandez, il Napoli è a caccia di un forte difensore: tra i candidati c’è anche il greco Manolas dell’Olympiacos Pireo. Il giornalista Dimitris Samolis conferma l’interesse del club partenopeo, oltre che di Roma e Juventus, ma puntualizza che serviranno almeno 15 milioni per acquistarlo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-08-2014


Juve, nomi nuovi davanti: Luiz Adriano e Hernandez del Palermo

PSG-Bastia 2-0: testata a Thiago Motta negli spogliatoi [Video]