Categories: Calciomercato

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 19 luglio 2013

La rubrica del 19 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Pepe Reina/Julio Cesar
Si complica l’affare Julio Cesar. Se alla fine il portiere brasiliano non dovesse arrivare a Napoli, Benitez sarebbe pronto a puntare su Reina, che ha già allenato per cinque anni a Liverpool e con il quale, peraltro, condivide l’agente (lo stesso di Callejon e Raul Albiol, già presi da De Laurentiis).
In tutto ciò resta alla finestra Morgan De Sanctis che si è promesso alla Roma ma che sarà bloccato al Napoli finché il club azzurro non troverà un titolare per la prossima stagione.

Juan Camilo Zuniga
Secondo Tuttosport la Juventus avrebbe offerto Marco Storari più un conguaglio economico per il colombiano. Ma il presidente del Napoli è irremovibile sulla richiesta di 15 milioni di euro.

Pablo Daniel Osvaldo
Per l’attacco il Napoli torna a pensare a Pablo Daniel Osvaldo, ormai da tempo in rotta con l’ambiente della Roma. Secondo la Gazzetta dello Sport la pista che porta all’attaccante giallorosso si è riaperta ieri sera.

Leandro Damiao
È inutile nasconderlo: il Napoli punta sul brasiliano per sostituire Cavani. La trattativa sta per chiudersi. Secondo il quotidiano di Porto Alegre Zero Hora l’offerta definitiva del Napoli è di 22mln di euro per il 70% del cartellino in possesso del club brasiliano (il restante 30% è del club precedente). Stando a quanto si legge su Sport Mediaset, invece, Damiao potrebbe arrivare al San Paolo per 21 milioni più tre di bonus.

Zlatan Ibrahimovic
Per il momento resta una suggestione da calciomercato. Tuttavia Raffaele Auriemma su Tuttosport si dice convinto che lo svedese possa arrivare a Napoli già nella giornata di lunedì

Abel Hernandez
L’attaccante del Palermo, reduce da un grave infortunio al giovane, sarebbe stato bloccato dal Napoli. Nel caso in cui nessuna trattativa con i big andasse a buon fine.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

6 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

11 ore ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

15 ore ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 giorno ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 giorno ago