Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 26 luglio 2014

[blogo-video provider_video_id=”ST3sTfwi7eE” provider=”youtube” title=”Nono giorno Ritiro 2014 Dimaro” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ST3sTfwi7eE”]

La rubrica di sabato 26 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Lucas Leiva
Il Napoli continua a lavorare sul centrocampista brasiliano del Liverpool, vero e proprio pallino di Rafa Benitez. Nei giorni scorsi Lucas ha avuto alcuni contatti telefonici con il tecnico dei partenopei e nell’amichevole contro la Roma ha giocato 90 minuti senza lamentare alcun problema fisico. Secondo il Corriere della Sera, per sbloccare il suo acquisto, però, occorre cedere Valon Behrami, mediano svizzero che ha diverse richieste, ma che il Napoli non vuole “svendere”.

Lorenzo Insigne
Il fantasista napoletano è stato contestato alla presentazione della squadra: secondo Sandro Sabatini di Sky Sport’, dietro il malumore di Insigne potrebbe esserci il fatto che il Napoli abbia investito in attacco senza fin qui cedere nessuno. Il ragazzo teme di non giocare quanto basta e non sarebbe perciò sereno: alcuni club inglesi sarebbero pronti ad approfittarne per offrirgli un contratto ricco.

Fernando
Il 22enne centrocampista dello Shakhtar Donetsk, accostato al Napoli nei giorni scorsi, è finito ora nell’orbita della Fiorentina. Lo scrive ‘Tuttosport’, secondo cui i viola avrebbero chiesto il nazionale brasiliano in prestito con diritto di riscatto, dopo il raffreddamento dell’interesse dei partenopei.

Paul-Jose M’Poku
Nuova alternativa per il centrocampo del Napoli: se dovesse saltare Lucas Leiva, oltre a Javi Garcia (27), Mario Suarez (27) e Ignacio Camacho (24), gli azzurri avrebbero messo nel mirino il 22enne belga, Paul-Jose M’Poku (Standard Liegi), in grado di giocare sia da esterno, sia da mediano. L’indiscrezione è riportata da ‘Il Mattino’.

Britos, Dzemaili e Pandev
Dopo aver trascorso due giorni a Milan, Riccardo Bigon ha raggiunto ieri il ritiro del Napoli in Val di Sole. Con Benitez, il dirigente azzurro avrebbe parlato anche di cessioni: con le valigie in mano ci sono Britos, Dzemaili e Pandev, come riporta l’edizione odierna de ‘Il Mattino’. Per l’attaccante ci sono offerte dall’estero, mentre lo svizzero piace molto al Milan.

Duvan Zapata
Il Torino avrebbe pronto il sostituto di Alessio Cerci, chiesto insistentemente da Inter e Milan: è il colombiano del Napoli, Duvan Zapata, 23 anni. Secondo ‘Tuttosport’, il patron granata Cairo starebbe addirittura lavorando per l’acquisto a titolo definitivo. L’idea del diesse azzurro Bigon, è invece quello di cederlo in prestito per valutarlo meglio.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago