[blogo-video provider_video_id=”Il0aiLporys” provider=”youtube” title=”Trigoria news. Gioco a tennis” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Il0aiLporys”]
La lunga telenovela Gervinho prosegue. Non senza colpi di scena. L’attaccante ivoriano doveva aggregarsi da tempo alla Roma, che negli Stati Uniti ha iniziato la tournée. Prima, il giocatore aveva chiesto giorni di permesso supplementari per poter risolvere alcune questioni personali in patria, adesso è bloccato proprio in Costa d’Avorio perché in attesa del visto per gli Stati Uniti. Quello che aveva, infatti, è scaduto.
Gervinho sarebbe dovuto arrivare a Denver, dove la Roma affronterà il Manchester United per la Guinness Cup, ma a questo punto è in dubbio l’intera partecipazione del giocatore alla manifestazione. Il team manager capitolino, Salvatore Scaglia, è al lavoro per permettere a Gervinho di raggiungere i compagni entro giovedì prossimo.
L’ex Arsenal a questo punto dovrebbe recarsi all’ambasciata americana a Roma per ritirare di persona il nuovo visto per poter poi entrare negli States. Si parla di martedì per espletare la pratica burocratica. Sullo sfondo, e ne avevamo già parlato, il rinnovo di contratto che ancora non è arrivato. Gervinho ha chiesto una cospicua ricompensa per l’ottima stagione passata.
La Roma, inizialmente, aveva risposto negativamente alla richiesta dell’ivoriano che, però, è il pupillo di Rudi Garcia, che lo considera un titolarissimo. E per nulla al mondo vorrebbe rinunciarci. Ecco perché la società americana sta cercando un’intesa che, però, al momento è ancora lontana. Dietro ai problemi familiari e burocratici, potrebbe esserci questo.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…