La rubrica di giovedì 29 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.
Juan Camilo Zuniga
Secondo Il Mattino, Aurelio De Laurentiis ha contattato il manager del colombiano, Calleri, per provare a chiudere finalmente il rinnovo. La Juve sembra quasi rassegnata al punto che per rinforzare la fascia destra Marotta starebbe pensando a Dusan Basta. Tornando al Napoli è probabile che oggi Bigon e Calleri si incontrino. L’offerta del club azzurro è la seguente: 2,8 milioni per 4 anni. Bonus da decidere. Dalle parti di Castelvolturno c’è ottimismo.
Andrea Dossena – Marco Donadel – Walter Gargano – Emanuele Calaiò
Sono i 4 calciatori che il Napoli sta cercando di cedere. Dossena è vicinissimo all’accordo (cessione a titolo definitivo) con il Torino: il club azzurro verserà al giocatore (per lui contratto annuale con opzione per stagione successiva) anche una buonuscita. Gargano e Calaiò potrebbero essere coinvolti in tale operazione, anche se l’Arciere è sempre vicino al Genoa e il centrocampista piace al Parma, che potrebbe sborsare ben 6 milioni di euro per lui (tale è la richiesta di De Laurentiis). Più complicata la situazione che riguarda Donadel, il cui alto ingaggio allontana le squadre medio-piccole.
Ever Banega
Nel caso in cui il Napoli riuscisse a sfoltire la rosa a centrocampo, potrebbe arrivare il mediano argentino del Valencia.
Adil Rami
Stando a quanto si legge sulle pagine di Tuttosport, il Napoli ha l’accordo con il Valencia per 12 milioni di euro; tuttavia deve essere ancora definita l’offerta di ingaggio al calciatore. Il quale, su spinta della sorella-procuratore, attende comunque un passo anche da Psg e Monaco. E poi si vedrà.
Maxime Gonalons
Continua a circolare l’indiscrezione secondo la quale, dopo l’eliminazione del Lione dalla Champions League, il centrocampista potrebbe cambiare squadra. Il Napoli sarebbe pronto ad avanzare una nuova offerta, dopo quella rifiutata dal club francese a inizio estate.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…