Categories: CalciomercatoNotizie

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 10 luglio 2013

La rubrica di mercoledì 10 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Emanuele Giaccherini
Sembra fatta per il trasferimento dell’ex centrocampista del Cesena al Sunderland di Di Canio. Secondo Gianluca di Marzio il giocatore è stato ceduto per 8 milioni di euro ed in Inghilterra guadagnerà il doppio di quanto percepiva dalla Juve. Qui il servizio completo (Sky Sport – gianlucadimarzio.com)

Angelo Ogbonna
Dovrebbe mancare solo l’ufficialità per Ogbonna in bianconero. Al Torino dovrebbero andare 12 milioni di euro più 3 di bonus, mentre non è stato inserito Immobile nell’operazione. La metà dell’ex attaccante della primavera bianconera dovrebbe comunque passare ai granata per 3 milioni di euro, ma solo in un secondo momento. (Sportmediaset – gianlucadimarzio.com)

Alberto Masi
E’ diventato ufficiale il passaggio in comproprietà di Masi alla Ternana. Alla Juventus 2 milioni di euro.

Simone Russini
Nell’ambito dell’operazione Masi, la Juventus ha acquistato dagli umbri questo attaccante classe ’96 per 500mila euro.

Josip Ilicic
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ la Fiorentina sarebbe molto vicina al trequartista sloveno del Palermo in passato accostato alla Juventus. Al club rosanero dovrebbero andare circa 10 milioni di euro.

Alessandro Matri
Mentre il Milan aspetta uno sconto da parte della Juventus sulla valutazione di 12 milioni fatta per l’attaccante, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ la Lazio sarebbe davvero molto interessato al giocatore anche se non si conoscono ancora i dettagli di una possibile offerta.

Jesús Manuel Corona
Secondo il sito ‘Centraldeportiva.com’ il futuro di questo giovane centrocampista messicano, che ha giocato il Mondiale under 20 in Turchia con la sua nazionale, sarà sicuramente in Europa. In questo momento sarebbe nel mirino di diversi club tra cui Borussia Dortmund, Twente e Juventus.

Stevan Jovetic
Secondo Gianluca di Marzio anche il Manchester United, oltre al City, sarebbe interessato all’attaccante montenegrino.

Mauricio Isla
Secondo Sky Sport 24 oggi sarebbe stato previsto un incontro tra Juventus ed Inter per parlare del laterale cileno che però sarebbe stato rimandato a domani.

Richmond Boakye
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il Genoa vorrebbe riportare l’attaccante ghanese in Liguria. I diritti sportivi, cioè la possibilità di scegliere la destinazione del giocatore, sono però della Juventus che possiede il 50% del cartellino insieme al club di Preziosi. Adesso resta da vedere cosa deciderà la Juve che potrebbe aver già promesso Boakye al Sassuolo per un nuovo prestito.

Andrea Ranocchia
Con Ogbonna alla Juventus, il club bianconero si sfilerà dalla corsa per il centrale nerazzurro, lasciando così pieno spazio a Milan e Napoli di provare a convincere l’Inter a cedere il giocatore. (Tuttosport)

Marco Storari
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il portiere della Juventus sarebbe molto tentato dalla proposta della Fiorentina, pronta ad offrirgli un contratto biennale garantendogli un posto da titolare. Considerati però gli attuali rapporti tra le due società molto difficilmente la trattativa andrà in porto.

Juan Camilo Zuniga
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ la Juventus sarebbe ancora interessata al laterale colombiano in scadenza nel 2014 con il Napoli. Sul giocatore ci sarebbe anche l’Inter su espressa richiesta di Walter Mazzarri.

Clement Grenier
Secondo “L’Equipe” presto verrà ufficializzato un rinnovo di due anni con il Lione per il centrocampista francese che piace a Juventus ed Arsenal.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

10 minuti ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

3 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

5 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

6 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

8 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

9 ore ago