Categories: CalciomercatoSerie A

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2014

La rubrica di martedì 18 agosto 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato della Roma.

Mehdi Benatia

Altre novità sul difensore marocchino. Il Manchester United è vicinissimo all’acquisto di Rojo dallo Sporting Lisbona nell’ambito di uno scambio con Nani di ritorno alla sua ex squadra. Con i Red Devils che hanno cambiato obiettivo, l’unico pretendente per Benatia è rimasto il Bayern Monaco anche se i bavaresi, al momento, non hanno intenzione di pareggiare o quantomeno avvicinarsi a quanto richiesto dalla Roma. I giallorossi, nel frattempo, lavorano alla proposta di rinnovo, puntando su un ritocco dell’ingaggio che dovrebbe superare i 2 milioni di euro. Lo scrivono il Tempo e il Corriere della Sera.

Carlos Carbonero

Si prospetta un duello di mercato tra Roma e Parma per l’esterno colombiano del River Plate. Entrambe le squadre sono in continuo contatto con l’entourage del calciatore. Entrambe hanno proposto al River l’acquisto in prestito. La Roma opterebbe per un prestito biennale oneroso con l’intenzione di prestare Carbonero a un club amico. Il Parma, invece, è intenzionato a trattenerlo. Tuttomercatoweb svela altri pretendenti. Sul colombiano infatti ci sarebbero anche i due top club portoghesi, Porto e Benfica.

Alessio Romagnoli

La notizia è di Gianluca Di Marzio. Il giovane difensore giallorosso è l’obiettivo della Sampdoria per rinforzare il reparto arretrato. I blucerchiati hanno avanzato una proposta di prestito secco alla Roma che si è riservata di rispondere nei prossimi giorni.

Micah Richards

Per il Corriere dello Sport, la Roma sarebbe interessata al difensore centrale inglese, in uscita dal Manchester City alla stregua del collega di reparto Nastasic che piace alla Juventus.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

2 ore ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

3 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

5 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

8 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

11 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

12 ore ago