Categories: CalciomercatoSerie A

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2014

La rubrica di martedì 18 agosto 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato della Roma.

Mehdi Benatia

Altre novità sul difensore marocchino. Il Manchester United è vicinissimo all’acquisto di Rojo dallo Sporting Lisbona nell’ambito di uno scambio con Nani di ritorno alla sua ex squadra. Con i Red Devils che hanno cambiato obiettivo, l’unico pretendente per Benatia è rimasto il Bayern Monaco anche se i bavaresi, al momento, non hanno intenzione di pareggiare o quantomeno avvicinarsi a quanto richiesto dalla Roma. I giallorossi, nel frattempo, lavorano alla proposta di rinnovo, puntando su un ritocco dell’ingaggio che dovrebbe superare i 2 milioni di euro. Lo scrivono il Tempo e il Corriere della Sera.

Carlos Carbonero

Si prospetta un duello di mercato tra Roma e Parma per l’esterno colombiano del River Plate. Entrambe le squadre sono in continuo contatto con l’entourage del calciatore. Entrambe hanno proposto al River l’acquisto in prestito. La Roma opterebbe per un prestito biennale oneroso con l’intenzione di prestare Carbonero a un club amico. Il Parma, invece, è intenzionato a trattenerlo. Tuttomercatoweb svela altri pretendenti. Sul colombiano infatti ci sarebbero anche i due top club portoghesi, Porto e Benfica.

Alessio Romagnoli

La notizia è di Gianluca Di Marzio. Il giovane difensore giallorosso è l’obiettivo della Sampdoria per rinforzare il reparto arretrato. I blucerchiati hanno avanzato una proposta di prestito secco alla Roma che si è riservata di rispondere nei prossimi giorni.

Micah Richards

Per il Corriere dello Sport, la Roma sarebbe interessata al difensore centrale inglese, in uscita dal Manchester City alla stregua del collega di reparto Nastasic che piace alla Juventus.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Kean, pagano la clausola: manca l’ultimo ok

Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…

3 ore ago

Inter senza parole, caos al Mondiale per Club: è accaduto nella notte

Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…

7 ore ago

Torna dall’Arabia, il piano di Comolli per portarlo alla Juve

Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…

18 ore ago

Blitz nella sede dell’Inter, affare pazzesco da 120 milioni

Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…

20 ore ago

Chiesa-Inter, conferma sorprendente: la scelta giusta

Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…

21 ore ago

Calhanoglu ha già salutato l’Inter: ecco il sostituto

Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…

23 ore ago