Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 7 luglio 2013

La rubrica di domenica 7 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Kevin Strootman
Il centrocampista del Psv piace alla Roma ed il giocatore avrebbe già espresso il suo gradimento per i giallorossi. Adesso Sabatini lavorerà per limare, stabilendo alcuni bonus, i 15 milioni di euro che vorrebbe il club olandese. (Il Messaggero)

Gianluca Curci
Il portiere tornerà in prestito al Bologna dove ha già giocatore la scorsa stagione. Le due società si sono accordate per un prestito con diritto di riscatto di 1.2 milioni di euro in favore dei felsinei. (Sky Sport)

Miralem Pjanic
Secondo il sito francese ‘mercato365’ il Manchester City sarebbe molto interessato al centrocampista bosniaco. A meno di clamorose offerte, il giocatore resterà alla Roma anche quest’estate visto che il club capitolino ha già rifiutato le proposte di Tottenham e Borussia Dortmund.

Salih Uçan
Secondo Gianluca Di Marzio la Roma sarebbe molto interessata al talentino classe ’94 del Fenerbahce, già idolo dei tifosi dei canarini gialli. La trattativa al momento starebbe vivendo una fase di stallo perché i giallorossi non sono sicuri di avere uno spazio libero per un extracomunitario.

Marco Borriello – Alberto Gilardino
Genoa e Roma hanno rinunciato a questo scambio. I rossoblu vorrebbero troppi soldi di conguaglio in loro favore e quindi in questo momento Gilardino resterà a Genova e Borriello a Roma. (gianlucadimarzio.com)

Emiliano Viviano
Secondo ‘Il Romanista’ la Roma sarebbe la prima scelta dell’ex portiere della Fiorentina e di proprietà del Palermo.

Radja Nainggolan
Per il centrocampista belga Massimo Cellino vuole 18 milioni di euro, cifra totalmente fuori portata per la Roma, che secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ si sarebbe spinta a mettere sul piatto 8,5 milioni di euro per prendere il giocatore in comproprietà. Secondo Gianluca di Marzio questa sera il giocatore incontrerà il DT interista Marco Branca, ma la richiesta del presidente sardo sarebbe troppo alta anche per i nerazzurri.

Morgan De Sanctis
Il portiere del Napoli avrebbe dato il suo assenso a trasferirsi alla Roma qualora a Napoli dovesse arrivare Julio Cesar. (gianlucadimarzio.com)

Erik Lamela
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il Napoli avrebbe nel mirino l’attaccante argentino della Roma al quale vorrebbe proporre 3.5 milioni di euro a stagione. Pare però che i giallorossi non siano disposti a trattare la cessione.

Mehdi Benatia
Al momento non è stato ancora ufficializzato il passaggio del difensore marocchino alla Roma ma l’operazione dovrebbe presto andare in porto. (Sky Sport)

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo ‘La Repubblica’ il Manchester City avrebbe offerto 15 milioni di euro per l’argentino, contro la richiesta di 17 milioni dei giallorossi.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago