Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 29 giugno 2013

La rubrica del 29 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Aleksandar Dragovic
Sul calciatore del Basilea, l’Arsenal si è tirato indietro e quindi l’Inter è l’unico club seriamente interessato al difensore centrale. Con il suo arrivo, però, la posizione di Andrea Ranocchia diventerebbe sempre più instabile. Su Ranocchia, potrebbe esserci l’interesse del Manchester United, pronto a spendere i 15 milioni richiesti dal club nerazzurro.

Ishak Belfodil
Secondo Tuttosport, durante la prossima settimana, Antonio Cassano dirà finalmente sì al Parma e l’acquisto dell’attaccante franco-algerino, praticamente già fatto, verrà ufficializzato.

Radja Nainggolan
Secondo il quotidiano indonesiano Republika, con l’ingresso in società del magnate Erick Thohir, che acquisterà il 40% delle quote, l’acquisto del centrocampista belga del Cagliari sarà il primo “regalo” ai tifosi.

Samuele Longo
Come riporta Il Corriere dello Sport, il Catania starebbe spingendo molto per completare l’acquisto del giovane attaccante nerazzurro.

Danilo e Dusan Basta
Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese intervistato dal Messaggero Veneto, ha smentito l’interesse dell’Inter nei confronti dei due calciatori bianconeri.

Francesco Bardi e Marco Benassi
Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, intervistato da TuttoB.com, ha dichiarato che i due giovani dell’Inter sono molto vicini al trasferimento in Toscana. Secondo Tuttosport, però, l’Inter potrebbe inserire i due calciatore nella trattativa per arrivare a Nainggolan.

Saphir Taider
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’interesse dei nerazzurri nei confronti del calciatore del Bologna continua ad essere vivo. In alternativa, l’Inter starebbe pensando al centrocampista dell’Olympique Lione, Clement Grenier.

Cristian Chivu
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe due soluzioni per liberarsi del difensore rumeno: la prima sarebbe quella di concedergli una buonuscita mentre la seconda riguarderebbe una cessione in un altro club importante.

Mauricio Isla
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter e la Juventus sono ancora lontani nell’accordo per la cessione della metà del cartellino del calciatore cileno. I nerazzurri sono arrivati a 6 milioni ma i bianconeri ne vogliono almeno 7,5.

Antonio Nocerino
Stando a La Gazzetta dello Sport, il passaggio del centrocampista del Milan, all’Inter, potrebbe completarsi con la cessione di un giovane gradito ai rossoneri.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Published by
Fabio Morasca

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago