Il contratto…con i tifosi del Barcellona firmato da Lionel Messi | Foto

Lionel Messi ha appena firmato il contratto che lo legherà al Barcellona fino al 2018, anno in cui il campione argentino compirò 31 anni. La Pulce non esclude, però, un ritorno nel suo paese natio quando terminerà la sua esperienza nel club catalano. Ad ogni modo il Barcellona resterà per sempre, a meno di colpi di scena di calciomercato piuttosto improbabili, l’unico club europeo di uno dei calciatori più forti della storia del calcio.

Con la maglia del titolatissimo club spagnolo, Lionel Messi ha finora vinto 5 campionati nazionali, 5 Supercoppe di Spagna, 2 coppe nazionali, 3 Champions League, 2 Supercoppe Europee e 2 Mondiali per Club. Dal punto di vista individuale, oltre ai 4 Palloni d’Oro, Messi ha vinto anche un FIFA World Player, 2 Scarpe d’Oro e altri svariati premi per un totale di ben 118 riconoscimenti. Da oggi il legame indissolubile di Messi con i tifosi blaugrana si arricchisce di un simbolico e speciale contratto da firmare sulla pagina Facebook dell’attaccante.
Le immagini più belle di Lionel Messi



Accedendo al profilo, infatti, chiunque può sottoscrivere un contratto personale con il fuoriclasse argentino. Basta cliccare sull’App dedicata e accettare di firmare il contratto a proprio nome con Messi. Sul vostro schermo comparirà quanto segue: “Io, Leo Messi, mi impegno a: dare tutto me stesso in ogni partita cercando la vittoria dal primo all’ultimo minuto; non mollare mai e credere nell’impossibile; andare a caccia di gloria per la mia squadra e ripagare tutto il supporto con ogni goccia del mio sudore”. “Io, tifoso (il vostro nome, ndr), mi impegno a: gridare con tutta la voce che ho in ogni partita per farti sentire il mio incoraggiamento fino al triplice fischio; non perdere mai la fede in te o credere che qualcosa sia impossibile con te in campo; supportare la mia squadra nella vittoria e soprattutto nella sconfitta, e mai esiterò se tu non lo farai“.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago