Le condizioni di Michael Schumacher restano molto critiche. “Ha lesioni gravi e diffuse al cervello. Lo seguiamo notte e giorno, lavoriamo ora per ora“, spiegano Stephan Chabardes, il chirurgo che l’ha operato, e Jean-François Payen, primario del reparto di rianimazione. I medici non vogliono sbilanciarsi sulle possibilità di salvarsi e soprattutto di recuperare dalle lesioni neurologiche. Nella mattinata di martedì è previsto un nuovo bollettino medico.
Il mondo dello spettacolo e dello sport si sono stretti attorno al campione tedesco. Il calcio non è da meno e l’AS Roma, con un tweet sul proprio profilo ufficiale, ha pubblicato un messaggio di sostegno all’ex ferrarista: “Forza Schumi, supera anche questa! Un abbraccio da tutta l’AS Roma“. La Lega di Serie A ha postato una foto del pilota e ha scritto: «Forza Schumi non mollare, siamo tutti con te!». Questo, invece, l’augurio di Claudio Marchisio: «Non mollare Schumi!!». Alberto Gilardino: «Forza Michael Schumacher , siamo tutti con te !!!».
Il Parma: «Anche noi ci uniamo al coro: FORZA SCHUMI». Diego Armando Maradona ancor più caloroso: «Forza Michael campione di velocità ma soprattutto di umanità, sei un ragazzo pieno di vita che è stato esempio in gare di Formula 1 ma ancor di più come uomo. Forza Amico mio che ce la puoi fare ancora una volta». L’ex capitano della Juventus, ora capitano del Sydney, Alessandro Del Piero: “Un pensiero per Michael Schumacher. Forza Campione!“. Domenico Criscito: «Hai vinto tante gare, tante sfide e tutti noi speriamo e siamo convinti che vincerai anche questa di sfida.. forza Schumacher».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…