Secondo Radio Gossip Francesca Fioretti, ex del Grande Fratello nona edizione e protagonista di una grande annata di Pechino Express 2 (in coppia con Ariadna Romero), sarebbe la nuova fiamma di Davide Astori, difensore del Cagliari e della Nazionale Italiana. Francesca Fioretti, laureata in economia aziendale, secondo Gabriele Parpiglia, esperto giornalista del gossip, starebbe pensando alla convivenza con Astori. Il difensore da molto tempo è nel mirino di alcuni club italiani e stranieri e la scorsa estate è stato molto vicino al trasferimento al Napoli (città della Fioretti).
I due sono stati visti in una pizzeria del capoluogo partenopeo prima di concedersi una passeggiata romantica sul lungomare. Nessuna conferma ufficiale sulla loro storia, neanche sull’aggiornatissimo profilo facebook di Francesca Fioretti. La modella, ex fiamma di Fabrizio Corona, in passato era stata già sorpresa in un locale di Cagliari a festeggiare insieme a Mauricio Pinilla, attaccante dei rossoblù. Intanto per Astori si profila un’altra sessione di calciomercato importante. Secondo il Mirror, il Southampton, nono in classifica in Premier League, vorrebbe tentare l’assalto al giocatore rossoblu.
Il 26enne difensore nato a San Giovanni Bianco (BG) il 7 gennaio 1987 e cresciuto nelle giovanili del Milan, era stato seguito anche in estate, poi gli fu preferito il croato Dejan Lovren del Lione. Il Napoli lo ha trattato a lungo nell’ultima sessione di mercato, ma sembra essersi definitivamente defilato. Il Cagliari sembra però intenzionato a cedere in questa sessione invernale solamente uno tra lui e Radja Nainggolan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…