Ukrainian former player Andrij Shevchenko tarks part in a warm up prior the international friendly football match between Romania and Ukraine at "Grande Torino Stadium" in Turin, on May 29, 2016. / AFP / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Non è bastato ad Andriy Shevchenko trascinare il Milan ai supplementari negli ottavi di finale di Coppa Italia per salvare la panchina del Genoa. L’ucraino è stato esonerato pochi minuti fa, lunedì prossimo contro la Fiorentina in panchina andrà l’ex giocatore che qualcuno ricorderà Abdoulay Konko. Solo 3 punti è il misero bottino conquistato dall’ex C. T. dell’Ucraina in campionato sulla panchina dei liguri. Ecco il comunicato del club.
“Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita”. Come detto ieri, il Genoa preverta a convincere Labbadia a diventare il prossimo allenatore.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…