Ukrainian former player Andrij Shevchenko tarks part in a warm up prior the international friendly football match between Romania and Ukraine at "Grande Torino Stadium" in Turin, on May 29, 2016. / AFP / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Non è bastato ad Andriy Shevchenko trascinare il Milan ai supplementari negli ottavi di finale di Coppa Italia per salvare la panchina del Genoa. L’ucraino è stato esonerato pochi minuti fa, lunedì prossimo contro la Fiorentina in panchina andrà l’ex giocatore che qualcuno ricorderà Abdoulay Konko. Solo 3 punti è il misero bottino conquistato dall’ex C. T. dell’Ucraina in campionato sulla panchina dei liguri. Ecco il comunicato del club.
“Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita”. Come detto ieri, il Genoa preverta a convincere Labbadia a diventare il prossimo allenatore.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…