FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Continua il braccio di ferro tra la Fiorentina ed il suo uomo cardine Dusan Vlahovic. Stando a quanto visto finora però questa situazione non incide sul rendimento dell’attaccante. Mercoledì prima della partita di Coppa Italia contro il Napoli il direttore generale Joe Barone aveva chiesto al serbo di chiarire le sue intenzioni. Il silenzio di Vlahovic è continuato ed il Corriere dello Sport ritiene che tutto questo faccia parte del piano dei suoi procuratori.
La strategia dell’entourage dell’attaccante sarebbe di liberarlo a zero nel 2023, anno della scadenza del contratto con i viola. Così facendo il serbo potrebbe scegliere con maggiore libertà la prossima destinazione. Il club ovviamente cercherà di venderlo prima di quella data per ricavarci qualcosa. Arsenal, Atletico Madrid e più nelle retrovie Paris Saint Germain e Manchester City sarebbero le squadre più interessate.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…