TURIN, ITALY - APRIL 17: Mario Lemina of Juventus in action during the Serie A match between Juventus FC and US Citta di Palermo at Juventus Arena on April 17, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Non c’è pace per Pierre-Emerick Aubameyang, l’attaccante dell’Arsenal ha perso la fascia di capitano ed è stato messo fuori rosa dal club. Non finiscono qui le grane per lui ora impegnato in Coppa d’Africa. La sua nazionale, il Gabon, infatti, comunica che 3 giocatori non hanno potuto giocare l’ultima partita contro il Ghana. Ecco la nota ufficiale: “Stando al giudizio della Commissione Medica della CAF (la Federazione Africana, ndr), i giocatori Pierre-Emerick Aubameyang, Axel Meyé e Mario Lemina, recentemente guariti dal Covid, non hanno potuto prendere parte alla partita. Gli esami effettuati hanno infatti rilevato delle lesioni cardiache. La CAF non ha voluto assumersi rischi“.
Da verificare se questi problemi cardiaci siano correlati al Covid-19, i 3 giocatori sono in dubbio anche per la prossima partita del Gabon. Per quanto riguarda Aubameyang The Athletic riferisce di aver informato i medici dell’Arsenal che non è cosa grave.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…