L’Inter sul mercato in entrata si accontenterà, si fa per dire, del solo Tajon Buchanan mentre si lavora su diverse operazioni in uscita oltre ovviamente ad alcuni possibili acquisti a parametro zero in vista della prossima stagione.
Stefano Sensi è quasi fuori dai piani dell’Inter: il suo contratto è in scadenza a giugno e sicuramente non verrà rinnovato. Un vero peccato se si considerano le sue qualità ma purtroppo gli infortuni sono troppi per considerarlo un elemento affidabile. I nerazzurri non intendono regalare il suo cartellino nonostante il risparmio sull’ingaggio non sarebbe proprio una cifra trascurabile.
L’ex Sassuolo piace tanto al tecnico del Leicester Enzo Maresca e l’Inter chiede 2-3 milioni di euro per liberarlo: i media sportivi italiani non sono concordi sullo stato attuale delle negoziazioni. Alcuni ritengono che la trattativa non sia ancora partita mentre per Tuttosport potrebbero essere ore o giorni decisivi. Quel che è certo è che Marotta e Ausilio non accetteranno di cederlo gratis; qualora Sensi venisse ceduto non sarebbe sostituito in questa stagione.
Con ogni probabilità il mercato nerazzurro si concluderà con questa trattativa anche se si continua a vociferare di un possibile acquisto di un attaccante. Resta un’ipotesi remota perché servirebbe che si verificassero diverse condizioni, soprattutto la cessione di Sanchez.
L’articolo Il Leicester continua a trattare Sensi, le ultime proviene da Notizie Inter.
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…