Gli incontri ravvicinati tra Lukaku ed il Milan, un tempo avversari sui campi della Serie A, potrebbero presto trasformarsi in un’alleanza nello spogliatoio rossonero.
Il club milanese sembra intenzionato a invogliare l’ex Inter a vestire la maglia del Milan, modificando così la propria strategia di investimento sui giovani talenti, come fa notare la Gazzetta dello Sport. Romelu Lukaku, all’età di 31 anni, vanta un curriculum notevole con esperienze in Belgio, Italia e Inghilterra, e sembra essere il candidato ideale per il ruolo, nonostante la deviazione dalla politica societaria che vede il club investire solamente in giocatori giovani che possono accrescere il proprio valore (e magari essere rivenduti).
Il Milan sta valutando la possibilità di accogliere Lukaku in prestito. La trattativa con il Chelsea, squadra attualmente detentrice del cartellino, potrebbe beneficiare di rapporti positivi pregressi tra i due club. Nonostante l’impegno economico non sia trascurabile, considerando lo stipendio dell’attaccante. L’attaccante è alla ricerca di una nuova opportunità per dimostrare il suo valore sul campo: il club londinese non vuole tenerlo ma al momento è piuttosto restio a concederlo in prestito. L’ex Inter e Roma è attualmente impegnato con il Belgio e quindi non è ancora disponibile per negoziare direttamente. L’attaccante vuole tornare a essere al centro dell’azione ed il Milan, cosciente delle sue qualità e della sua esperienza, è pronto a offrirgli la chance di diventare nuovamente protagonista.
L’articolo Il Milan cambia strategia per l’attacco? proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…