Joshua Zirkzee in questa grande stagione al Bologna sta conquistando proprio tutti: il Milan è sulle sue tracce da mesi ma anche Inter e Juventus non restano indifferenti.
Nelle ultime ore il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti non ha negato l’interesse per l’olandese ma l’Inter in attacco ha già Lautaro Martinez, Thuram, Arnautovic e Taremi che arriverà a parametro zero dal Porto; a questi va aggiunto anche il probabile ritorno di Correa dal prestito al Marsiglia. Va da sé che la sola ipotetica cessione dell’austriaco non basterebbe. In realtà il francese viene segnalato come molto corteggiato: i nerazzurri non lo cederebbero per meno di 55 milioni. Se ciò avvenisse, come riporta La Repubblica, Marotta e Ausilio si fionderebbero sull’ex Bayern Monaco anche se servirebbe convincere il Bologna ad accettare qualche contropartita.
Gli emiliani valutano Zirkzee intorno ai 60 milioni, cifra considerata eccessiva anche dal Milan che però ha urgenza di comprare un centravanti considerato l’addio probabilissimo di Giroud a fine stagione. I rossoneri secondo il quotidiano sono molto più avanti alla concorrenza per via dell’accordo col giocatore per quadriennale da 3 milioni di euro a stagione. In tutto ciò non va dimenticata la Juventus; difficile che il Bayern Monaco lo ricompri per 40 milioni, solo il club tedesco può acquistarlo a quel prezzo per via di accordi pregressi.
L’articolo Il Milan ha l’accordo con Zirkzee ma l’Inter può tentare lo scippo proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…