Il Milan ha completato il reparto difensivo con l’acquisto di Pavlovic ma negli ultimi giorni il club rossonero era stato oggetto di accostamenti a Mario Hermoso.
Il centrale si è svincolato da più di un mese dall’Atletico Madrid diventando un nome caldo sul mercato. Squadre come Napoli, Inter e Milan hanno mostrato un chiaro interesse per il difensore,. Tuttavia, fin qui, le aspettative economiche del giocatore non sono state soddisfatte, lasciando la sua situazione professionale in una sorta di limbo.
La situazione sembra aver preso una svolta inaspettata con l’interesse manifestato dal club saudita Al-Shabab. Recentemente questa squadra ha accresciuto il proprio appeal tesserando l’ex Milan Giacomo Bonaventura, un altro giocatore con trascorsi nel calcio europeo di alto livello.
Attualmente, Mario Hermoso e l’Al-Shabab si trovano in una fase avanzata delle trattative; come riporta TMW. Le parti sono in dialogo attivo e, seppur non sia ancora stato raggiunto un accordo definitivo, le probabilità che lo spagnolo si trasferisca a giocare nella Saudi Pro League sembrano al momento piuttosto elevate. La possibilità di un suo trasferimento a parametro zero rende la trattativa ancora più attraente per il club saudita, che potrebbe così assicurarsi un giocatore di qualità senza dover sostenere oneri trasferimento.
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…