Il Milan, dopo aver ponderato a lungo le proprie mosse sul mercato in attacco ed aver visto sfumare l’arrivo di Joshua Zirkzee finito al Manchester United, si muove ora con decisione. Con l’arrivo imminente di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, sosterrà le visite mediche tra oggi e domani, e l’acquisto ormai definito per 13 milioni di euro, i rossoneri non si fermano qui. La dirigenza, infatti, sta cercando di affiancare a Morata un altro pezzo pregiato per l’attacco, puntando l’attenzione su Niclas Füllkrug, Tammy Abraham e John Duran.
La situazione relativa ad Alvaro Morata si va delineando sempre più. Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha sostanzialmente confermato l’imminente passaggio dell’attaccante spagnolo al Milan, elogiandone le qualità sia tecniche che umane. Sembra, quindi, solo una questione di ore prima che Morata possa diventare virtualmente un giocatore del Milan.
Nel corso della giornata di ieri, come riporta Sky Sport, il Milan ha intensificato i contatti per Niclas Füllkrug, attaccante tedesco che sembra essere il profilo ideale per completare il reparto offensivo milanista. Una conversazione telefonica con gli agenti del giocatore ha confermato l’interesse e la stima nei suoi confronti, soprattutto da parte di Moncada, che lo ha apprezzato in passato per la sua mentalità e le qualità da leader. Il tedesco non avrebbe reagito bene all’acquisto da parte del suo club, il Borussia Dortmund, di Serhou Guirassy, centravanti in passato seguito dal Milan che potrebbe togliergli il posto da titolare.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…