MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Paolo Maldini former captain of Milan gestures in vip-standing during the Serie A match between Milan and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2010 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Nuovo obiettivo per la difesa del Milan: secondo Sky Sport Massara e Maldini hanno puntato Malick Thiaw dello Shalke 04. Si tratta di un difensore centrale classe 2001 che all’occorrenza può adattarsi nel ruolo di terzino destro; è titolare fisso nella Serie B tedesca ed ha anche 6 presenza nella Germania under 21. C’è però per i rossoneri da sconfiggere la concorrenza del Liverpool.
Il Milan deve sostituire l’infortunato Simon Kjaer che ha già finito la stagione a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio. Maldini e Massara hanno sondato tanti difensori senza finora riuscire a trovare nessuno che potesse arrivare in prestito o a basso costo. Una di queste era Botman del Lille; i rossoneri riproveranno a tornare su di lui nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…