Il Milan è ancora alla ricerca di un mediano da posizionare davanti alla difesa per cercare di migliorare i pessimi dati difensivi della scorsa stagione: i rossoneri hanno l’accordo con Youssouf Fofana del Monaco da mesi ma la trattativa continua a non andare in porto.
Il Milan vede il francese come il rinforzo ideale per il suo centrocampo. Nonostante la complessa situazione con il Monaco, che persiste nella richiesta di una cifra superiore ai 30 milioni di euro, la società rossonera non sembra arrendersi. Va anche ricordato che il giocatore, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2025, non ha espresso l’intenzione di rinnovarlo, posizione che potrebbe giocare a favore della trattativa meneghina.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan mantiene alta la speranza e la determinazione di portare Fofana sotto la Madonnina, sfruttando anche la volontà del giocatore di vestire la maglia rossonera. La dirigenza, consapevole delle difficoltà, sta esplorando parallelamente altre opzioni di mercato. Tra i nomi considerati ci sono Manu Koné del Borussia Mönchengladbach e Johnny Cardoso del Betis Siviglia. Il primo ha vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi con la nazionale francese mentre il secondo è americano ma ha passaporto italiano; ricordiamo che dopo l’arrivo di Emerson Royal, il Milan non ha spazi per altri extracomunitari.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…