Il Milan attraversa una fase delicata non solo sul campo, ma anche a livello societario. Dopo l’addio di Maldini, la squadra sembra aver perso una direzione chiara, tra l’altro in questi giorni si stanno facendo sempre più concrete le possibilità di un ritorno in società della stella milanista. Giorgio Furlani è stato confermato alla guida dell’area sportiva, ma i risultati degli ultimi due anni restano deludenti. In estate si ripartirà da un nuovo direttore sportivo, ma le incognite rimangono.
Negli ambienti finanziari circolano rumors sul possibile passaggio di proprietà del Milan. Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha confermato che non ci sono trattative avanzate, ma la possibilità che Cardinale venda nei prossimi mesi è concreta. Festa ha spiegato che gli americani in Serie A hanno avuto successo solo quando si sono affidati a dirigenti di alto livello come Maldini e Marotta.
Secondo quanto rivelato dallo stesso Festa, uno dei possibili scenari vede l’ingresso di capitali arabi nella proprietà rossonera. Nonostante la mancanza di segnali immediati, il giornalista ha confermato che l’area del Golfo è tra quelle considerate per una futura cessione. Intanto, anche l’Inter potrebbe presto cambiare proprietà, ma solo dopo una possibile uscita di scena di Cardinale dal Milan. Lo scenario resta aperto, in attesa di sviluppi concreti.
Leggi l’articolo completo Il Milan potrebbe essere ceduto agli arabi: il giornalista spiega il piano, su Notizie Milan.
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…