Il Milan si avvia verso un mesto finale di stagione anche se c’è ancora l’obiettivo di blindare il secondo posto in classifica. I dirigenti chiaramente iniziano già a progettare le prossime mosse di mercato ed il cambio in panchina che appare ormai inevitabile; tuttavia c’è la questione relativa al futuro di Davide Calabria che si fa sempre più urgente.
La trattativa per il rinnovo contrattuale è in fase di stallo, come riportato dal Corriere dello Sport. Calabria è il terzino destro titolare ed il capitano del Milan al momento, ma il suo contratto scade nel giugno 2025; ciò significa che se non si troverà un accordo per il prolungamento dovrà essere venduto alla fine di questa stagione. Iniziare la prossima stagione con il capitano che va a scadenza può essere molto pericoloso: il terzino già da gennaio potrebbe accordarsi per un trasferimento a costo zero in un’altra squadra.
Il quotidiano romano fa notare che c’è il rischio di perdere gratis il terzo capitano nell’arco di poche stagioni: si ricordi infatti i casi di Gigio Donnarumma e Alessio Romagnoli. La situazione di Calabria verrà affrontata adeguatamente una volta finita la stagione: il capitano vorrebbe uno stipendio più alto di quello che percepisce in questo momento ma il club è riluttante. Il Milan fra qualche mese perderà molto probabilmente sia Olivier Giroud che Simon Kjaer, molta esperienza potrebbe lasciare la squadra quest’estate.
L’articolo Il Milan può perdere il terzo capitano in poco tempo, addii certi per altri due leader proviene da Notizie Milan.
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…