In vista della prossima stagione il Napoli si appresta a cambiare il main sponsor. Come riportato da La Repubblica, al posto dell’acqua Lete, sulle maglie dei campioni d’Italia ci sarà il logo della compagnie di navi da crociera MSC.
L’accordo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, intanto, sempre nell’ambito del marketing e comunicazione dei partenopei ci saranno altri cambi: sta per finire infatti la collaborazione con Alessandro Formisano, uno dei manager di più lungo corso della dirigenza De Laurentiis.
L'arrivo di Chivu in panchina cambia anche il mercato dell'Inter: il colpo era praticamente già…
L'Inter ha scelto Chivu con un contratto fino al 2027, ma non mancano le polemiche:…
Chivu è pronto ad allenare l'Inter in vista della prossima stagione, e a quanto pare…
Lautaro Martinez può lasciare l'Inter: un club è disposto a spendere una cifra folle per…
Fino a poche settimane fa, la Inter sembrava il club più solido d’Italia. Sul campo,…
Simone Inzaghi ufficialmente sulla panchina dell’Al Hilal e il suo primo colpo di mercato è…