In vista della prossima stagione il Napoli si appresta a cambiare il main sponsor. Come riportato da La Repubblica, al posto dell’acqua Lete, sulle maglie dei campioni d’Italia ci sarà il logo della compagnie di navi da crociera MSC.
L’accordo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, intanto, sempre nell’ambito del marketing e comunicazione dei partenopei ci saranno altri cambi: sta per finire infatti la collaborazione con Alessandro Formisano, uno dei manager di più lungo corso della dirigenza De Laurentiis.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…