In vista della prossima stagione il Napoli si appresta a cambiare il main sponsor. Come riportato da La Repubblica, al posto dell’acqua Lete, sulle maglie dei campioni d’Italia ci sarà il logo della compagnie di navi da crociera MSC.
L’accordo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, intanto, sempre nell’ambito del marketing e comunicazione dei partenopei ci saranno altri cambi: sta per finire infatti la collaborazione con Alessandro Formisano, uno dei manager di più lungo corso della dirigenza De Laurentiis.
L’Inter di Chivu fatica a convincere e dopo un mercato pieno di ostacoli Marotta prepara…
La Serie A riparte con il derby d’Italia tra Juve e Inter, ma in casa…
Dopo l'avvio altalenante dell'Inter, Cristian Chivu deve fare i conti con le aspettative riposte in…
Antonio Conte è stato preso di mira in diretta TV: c'entra la Champions League, i…
L'ex tecnico del Parma è chiamato a un rientro impegnativo contro la Juventus di Igor…
Hakan Calhanoglu potrebbe ancora lasciare l'Inter: i problemi non sono stati del tutto risolti, il…