In vista della prossima stagione il Napoli si appresta a cambiare il main sponsor. Come riportato da La Repubblica, al posto dell’acqua Lete, sulle maglie dei campioni d’Italia ci sarà il logo della compagnie di navi da crociera MSC.
L’accordo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, intanto, sempre nell’ambito del marketing e comunicazione dei partenopei ci saranno altri cambi: sta per finire infatti la collaborazione con Alessandro Formisano, uno dei manager di più lungo corso della dirigenza De Laurentiis.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…