Luca Marchetti su TMW Radio ha detto la sua sui possibili cambiamenti del calciomercato che coinvolgeranno per forza di cose anche l’Inter. “Ora il Milan ha chiaramente delle idee per sostituire Tonali e per costruire un Milan che possa essere migliore di quello passato. E’ chiaro che l’intenzione è quella ma non è facile reinventarsi sempre. Thuram per l’attacco, Chukwueze per la fascia, Rejinders per il centrocampo insieme a Loftus Cheek”.
“Ma soprattutto Frattesi sul quale oggi il Milan irrompe per cercare di sparigliare le carte di Inter (soprattutto), Juventus (che ha incontrato di nuovo il Sassuolo) e Roma. E oggi l’Inter – per esempio – che deve vendere (Brozovic) per poter arrivare a Frattesi, potrebbe non avere più la disponibilità del “nuovo” per sacrificare un titolare. Oggi si deve prendere coscienza di questo nuovo ruolo della Serie A: pensare sempre in maniera positiva ma diversa. Dare più forza alle idee che ai soldi. E anche al modo giusto per recuperare – con il tempo – il gap“.
L’articolo Marchetti: “L’Inter oggi potrebbe non avere la disponibilità del nuovo per sacrificare il vecchio” proviene da Notizie Inter.
L'Inter è vicina a mettere a segno un altro grosso colpo 'alla Calhanoglu': i tifosi…
Il Milan studia il colpo clamoroso di mercato: la Juventus apre alla cessione dell'attaccante Dusan…
Thuram e Juve al centro del mercato: l'attaccante francese ha fatto chiarezza e ha preso…
La Juve valuta un rinforzo già protagonista in Serie A con il Milan per rafforzare…
Nel calciomercato dell'Inter, quella tra uscite e entrate non è una semplice logica aritmetica, ma…
La stagione dell’Inter è stata un percorso a ostacoli: l’addio di Simone Inzaghi ha lasciato…