NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Dries Mertens of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on October 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dries Mertens ha il contratto in scadenza a fine stagione con opzione di rinnovo a favore della società. L’attaccante non smette mai di dichiarare la sua volontà di restare a Napoli ma per ora gli azzurri non fanno trasparire nulla. Il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli ha parlato così a DAZN dopo la vittoria di Venezia.
“Come abbiamo già detto, abbiamo un’opzione in mano nostra c‘è tutto il tempo di valutare con lui. A fine anno ci siederemo insieme e valuteremo il da farsi. È una valutazione tecnica, anagrafica o economica? È a 360°, quando ci metteremo seduti, valuteremo tutti i parametri“. Tutto rimandato dunque, il Napoli perderà sicuramente il capitano Lorenzo Insigne a fine stagione, anche questo inciderà sulla decisione riguardante il 34enne belga.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…